Convenzioni
Farmacia Centrale ad Albano Laziale è convenzionata con il centro anziani e con i dipendenti della Villa Pontificia a Castel Gandolfo


Centro Anziani
La Farmacia Centrale è da sempre vicina al cittadino, la prossimità è uno dei suoi punti di forza. La farmacia è vicina perché è presente in modo capillare su tutto il territorio; è vicina perché è sempre e immediatamente accessibile: in farmacia non ci sono liste di attesa, si può entrare in qualsiasi momento, direttamente dalla strada, aprendo una porta, 365 giorni l'anno, 24 ore su 24, anche solo per chiedere un consiglio. I cittadini e, soprattutto gli anziani, hanno grandi aspettative nei confronti della "loro" farmacia, soprattutto a fronte della difficoltà di orientarsi all'interno del sistema sanitario nazionale. Per questo Farmacia Centrale del dottor Alessandro De Marchis ad Albano Laziale ha stipulato una convenzione con il centro anziani di Albano e il centro anziani di Castel Gandolfo.
Vaticano
Farmacia Centrale ad Albano Laziale ha stipulato una convenzione con il Sistema Sanitario per i Dipendenti Città del Vaticano.
